La campagna olografica di Ferrero Rocher

Durante la stagione natalizia, alcuni marchi sanno come distinguersi in mezzo alla tempesta promozionale e alla lotta per attirare un secondo di attenzione da parte degli acquirenti compulsivi. Quest'anno Ferrero Rocher si posizionerà in alto tra i suoi concorrenti, grazie agli stand olografici Dreamoc™ HD3. Saranno un sensazionale richiamo visivo integrato nelle sue spettacolari installazioni di vendita al dettaglio e come parte della sua campagna globale.

Ferrero ha installato i totem olografici Dreamoc in 42 punti vendita in Spagna e Portogallo. Mostrano una proiezione tridimensionale, che interagisce con un cioccolatino Ferrero Rocher.

Questa tecnica combina i cioccolatini Ferrero Rocher esposti fisicamente con tutte le possibilità offerte dal mondo virtuale 3D. Questa interazione tra il mondo fisico e quello virtuale crea un'esperienza sensoriale che indubbiamente fa sentire a tutti la "magia del Natale".

La rappresentazione olografica, proiettata in questa innovativa campagna natalizia, incoraggia anche le persone a partecipare al concorso "Luce tu Pueblo", in cui si cerca "il villaggio più bello e buono" attraverso i voti della gente.

Settore: vendita al dettaglio

Evento: campagna natalizia Ferrero Rocher

Contributo / Partecipazione: Paraddax Lab si è occupato della fornitura dei display olografici, della configurazione e della realizzazione integrale del contenuto 3D.

CLIENTE: FERRERO ROCHER
LOCALITÀ: Portogallo e Spagna


Esempi di utilizzo:

Caratteristiche:

Schermo OLED da 55″ con risoluzione FHD 1920 x 1080.

Profondità colore: 1,07 miliardi di colori (10bit).

Luminosità: (Tip.)150 / 400 nit (APL 100% / 25 %, senza vetro)

Tempo di risposta: 1 ms (da grigio a grigio)

Angolo di visione: (H x V)178 x 178

Rapporto di contrasto: 150.000 : 1

Gamma cromatica: BT709 120% Gamma cromatica: BT709 120