Il nostro Dreamoc XL3 allo stand Bausch & Lomb

Holograma XL3 Stand

La scorsa settimana si è svolto ad Amsterdam (8-11 ottobre) il congresso dell'ESCRS, l'Associazione Europea dei Chirurghi della Cataratta e della Refrazione.

Durante questa nuova edizione, l'obiettivo era quello di affrontare i progressi di questa sottospecialità oculare e di mostrare nuovi prodotti e tecnologie a questo scopo.

Bausch & Lomb ha deciso di mostrare i suoi ultimi sviluppi attraverso l'olografia, affidandosi a Paraddax per questo scopo.

Siamo stati incaricati di installare uno dei nostri display olografici più popolari: l' XL3, generando anche i contenuti per mostrare tutti i loro nuovi prodotti in modo straordinario:

La nuova piattaforma laser a femtosecondi VICTUS "tutto in uno", l'apparecchiatura StellarisElite™ per la facoemulsificazione e la vitreoretina e altri progressi che, mostrati attraverso questo supporto, potevano essere spiegati in modo didattico e semplice.

I contenuti progettati in 3D, hanno permesso di scomporre ogni dispositivo, mostrandone i dettagli più interessanti in modo attraente.

L'integrazione dell'XL3 nello stand ha fornito un tocco in più di tecnologia all'avanguardia, perfettamente in linea con l'immagine di innovazione e futuro che Bausch & Lomb stava proiettando.

Avere uno stand olografico in un congresso di questa natura crea un punto di interesse che genera un maggior traffico di visitatori verso lo spazio promozionale del marchio.

Holograma XL3 Stand
CLIENTE: Lo sviluppo e il design dello stand sono stati realizzati dall'azienda specializzata The Inside.
LOCALITÀ: Amsterdam


Esempi di utilizzo:

Caratteristiche:

Display OLED da 55″ con risoluzione FHD 1920 x 1080.

Profondità colore: 1,07 miliardi di colori (10bit).

Luminosità: (Tip.)150 / 400 nit (APL 100% / 25 %, senza vetro)

Tempo di risposta: 1 ms (da grigio a grigio)

Angolo di visione: (H x V)178 x 178

Rapporto di contrasto: 150.000 : 1

Gamma cromatica: BT709 120% Gamma cromatica: BT709 120